Aia del Tufo » News » Ponte Ognissanti 2017 alle Città del Tufo – 1 Novembre

12.10.2017

Ponte Ognissanti 2017 alle Città del Tufo – 1 Novembre

Ponte Ognissanti 2017 alle Città del Tufo a Sorano Pitigliano e Sovana – 1 Novembre

Ponte del 1° Novembre in agriturismo tradizionale a due passi da Sorano , Pitigliano e Sovana borghi gioiello incastonati nel tufo. A pochi km le Terme di Sorano, le necropoli e le vie Cave Etrusche  e a 30 km le Terme di Saturnia.

Con mezz’ora di macchina si può inoltre raggiungere il suggestivo Lago di Bolsena e Civita di Bognoregio denominata “la città che muore”

Immersi nella natura selvaggia della Maremma, ma vicino a tutte le comodità offriamo un soggiorno rigenerante deliziati dalla nostra cucina a base di ingredienti biologici e autoctoni direttamente autoprodotti.

Siamo stati  su Rai 1, a giugno 2017 nella trasmissione Linea Verde proprio per la particolarità della nostra azienda agricola, che coltiva prodotti della biodiversità fornendo tutti gli ingredienti necessari per una cucina toscana vera, sana e genuina.

SOGGIORNO IN CAMERA MATRIMONIALE 4GG/3 NOTTI IN MEZZA PENSIONE

€ 180 a persona (include: n. 3 pernottamenti con colazione bio, n. 3 cene alla carta dall’antipasto al dolce con bevande della casa incluse. Incluso inoltre biancheria, pulizie giornaliere e wifi)

SOGGIORNO IN CAMERA MATRIMONIALE 5GG/4 NOTTI IN MEZZA PENSIONE

€ 230 a persona (include: n. 3 pernottamenti con colazione bio, n. 3 cene alla carta dall’antipasto al dolce con bevande della casa incluse. Incluso inoltre biancheria, pulizie giornaliere e wifi)

Disponiamo di camere familiari e di fattoria con animali ideale per bambini, per soggiorni contattateci per un preventivo su misura

keyboard_arrow_left Menu